La Carta dei Servizi di SOMET ENERGIA recepisce le delibere dell’Autorità per Energia Elettrica ed il Gas n. 168/04 e 126/04, in materia di qualità del servizio e di condotta commerciale, ed è indirizzata a tutta la clientela. Attraverso di essa intendiamo prevedere il continuo miglioramento dei nostri standard di qualità al fine di semplificare, potenziare e rendere più trasparente il nostro rapporto con il Cliente, lavorando costantemente a migliorare la qualità rispetto alle aspettative ed esigenze della clientela.
Alla Carta dei Servizi si affiancano le Norme di Somministrazione del Gas, che disciplinano i rapporti contrattuali in essere con la nostra Clientela.
Oltre che sul sito, la Carta è reperibile presso i nostri sportelli.
Il nostro centralino è contattabile al numero 0141 962311 ed è a vostra disposizione per ogni tipo di informazione legata alla Carta dei Servizi, per formulare suggerimenti e prospettare osservazioni per migliorare la qualità del servizio, per fornire ogni altra informazione di natura commerciale su prodotti e servizi, per fornire informazioni in merito a norme o specifiche tecniche relative alla fornitura del gas naturale ed energia elettrica.