INFORMAZIONI DA COMUNICARE AL SERVIZIO CLIENTI
– Indirizzo presso cui vuoi ricevere il preventivo di spesa, se diverso da quello dell’immobile da allacciare;
– indirizzo presso cui vuoi effettuare i lavori di allaccio;
– dati anagrafici e codice fiscale di chi richiede l’allaccio, se sei un cliente privato;
– dati anagrafici e P. IVA di chi richiede l’allaccio, per la tua attività professionale;
– a potenza complessiva necessaria per l’impianto da installare, espressa in Kcal;
– come pensi di utilizzare la fornitura: es. cottura, acqua calda, riscaldamento con o senza uso cottura e acqua calda.
COSA FARE
Chiama il numero 0141 962311 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00): il consulente concorderà con te un appuntamento per il sopralluogo gratuito.
ti verrà proposto un preventivo di spesa che riceverai direttamente dal nostro operatore oppure per posta insieme al modulo di autorizzazione ad eseguire i lavori ed una busta pre-compilata da rispedire al più presto con la documentazione richiesta, seguendo le istruzioni riportate nella lettera di accompagnamento
a seguito dell’approvazione del preventivo verrà stipulato il contratto o presso i nostri sportelli o a casa tua attraverso un nostro operatore
non appena avremo notifica dell’avvenuto pagamento del preventivo, provvederemo a richiamarti per fissare l’appuntamento per la realizzazione dell’allaccio.
Ad allaccio eseguito, se desideri attivare la fornitura, puoi contattare il nostro Sportello al 0141 962311 per la posa del contatore.