Tutte le operazioni necessarie per ottenere la fornitura di gas si possono comodamente e direttamente richiedere da casa utilizzando i servizi Online.
Per chi invece vuole contattarci e avere un rapporto più personale e diretto può usufruire di tutti i nostri servizi tradizionali che rimangono attivi e disponibili per chiunque.
Scopri come semplificare l’accesso ai servizi che ti offriamo 24 ore su 24, sette giorni su sette:
– richiesta di allacciamento alla rete gas;
– richiesta di posa del contatore e attivazione fornitura. Se sei già allacciato alla rete gas, ma non hai ancora installato il contatore puoi richiederne la posa. Con quest’operazione ti attiveremo anche la fornitura, con successiva stipula del contratto;
– subentro di nuova utenza.
Se invece il contatore è già installato e attivo puoi scegliere di:
– richiedere una voltura per subentrare su una fornitura ancora attiva, modificando l’intestatario del contratto;
– richiedere un’attivazione di un contatore disattivato;
– subentro di nuovo fornitore;
– cessazione della fornitura;
– agevolazioni fiscali.